Chi siamo
I Lupi del Sud finalmente sono arrivati!
Il sud rialza la testa nel segno del lupo, un animale nobile coraggioso sociale, simbolo di tanti popoli del sud e amico fedele dei briganti che hanno combattuto contro gli invasori PIEMONTESI .
Lupi del Sud non sarà l’ennesimo partito divisivo ma al contrario ha l’ambizioso progetto di essere un movimento/partito/confederazione che riunisca tutti i meridionali e meridionalisti sotto un unico FRONTE COMUNE.
Lupi del Sud nasce come movimento di riscatto del sud all’interno dell’Italia se, rapidamente, ci saranno segnali di riequilibrio del divario voluto per 160 anni dagli invasori. Altrimenti Lupi del Sud, nelle forme democratiche previste dal diritto internazionale e nazionale chiederà il referendum per l’autodeterminazione.
Chi è iscritto ad altri partiti, purché meridionalisti, potrà iscriversi senza alcun problema dato che siamo registrati come confederazione.
I Lupi del Sud sono un movimento politico territorialista che ha lo scopo di proteggere il territorio meridionale e le comunità che ci abitano e lavorano.
Il Movimento nasce nel marzo del 2021 ed è essenzialmente post-ideologico in quanto appartiene alla nuova categoria dei cosiddetti movimenti “territorialisti ed autonomistici”: dopo tre anni di attività, con l’ingresso nella Rete AeA del suo segretario, l’avv. Stefano Bouché, tra gli ideatori e fondatori del Movimento, il rapporto dei Lupi del Sud con la Rete dei movimenti territoriali italiani, appunto AeA, nonché europei, la cosiddetta EFA, European Free Alliance, diviene senza dubbio più forte.
Il racconto dei Lupi del Sud vuole essere la descrizione di un Meridionalismo 2.0, moderno, accattivante, attrattivo, proiettato verso un futuro tecnologico, prettamente filo occidentale ma inclusivo nei confronti di tutte le energie del pianeta.
Forza ragazzi facciamo …. BRANCO !!!